Testosterone , la piu' grande mania dell'uomo dal Viagra, può essere rischioso 
Gli uomini cercano fuori per combattere basso consumo energetico e diminuzione del desiderio sessuale . Prescrizione testosterone è diventato così popolare che i cosiddetti ambulatori "low T" stanno diventando luoghi comuni nelle città e nelle periferie .

Il numero di prescrizioni di testosterone scritti negli Stati Uniti più che triplicato negli ultimi dieci anni . Ma i ricercatori sospettano che la maggior parte del testosterone erogato a bassa -T cliniche non venga identificato , dal momento che è spesso acquistato con denaro contante . Questo flusso illimitato di testosterone - ufficialmente una sostanza controllata - ha sollevato preoccupazioni tra i medici che si specializzano in problemi ormonali .

"Nella maggior parte dei medici ' uffici , non si vede un grande ghiaia sulla loro porta dicendo , ' Ottieni la tua testosterone qui ! ' "Dice il Dott. Edward Karpman , un urologo scheda certificata e il direttore medico del Centro di Salute degli Uomini di El Camino Hospital di Los Gatos , California Karpman dice low -T cliniche non sono nel business di trattare i problemi medici complessi che spesso mascherarsi da basso consumo energetico e diminuzione del desiderio sessuale . Questi possono includere apnea del sonno , depressione e , forse più importante , la malattia di cuore .

"Ogni uomo che presenta, in particolare nei suoi anni '40 e '50 , con la nuova insorgenza di disfunzione erettile è a un aumentato rischio di malattie cardiovascolari e persino attacco cardiaco o infarto del miocardio ", dice Karpman .

Trattamento ormonale per sé non è senza rischi : Un recente studio di più di 55.000 uomini ha trovato un raddoppio del rischio di infarto tra gli uomini più anziani che hanno usato testosterone. Uomini più giovani che avevano una storia di malattia cardiaca avevano una più alta incidenza di attacchi cardiaci non fatali . Inoltre, gli uomini che sono in terapia sostitutiva di testosterone prolungato ad alto livello possono sperimentare restringimento dei testicoli .

Eppure, anche se chiede un esame più attento del trattamento intensificare , le cliniche continuano a disegnare in uomini come Greg Lucas . A 25 anni, Lucas era singolo e una stella nascente in una società di software Dallas . Ma non riusciva a sentire di destra - la sua energia , il suo sonno , la sua libido erano tutti in ritardo . Stava avendo difficoltà a gestire il suo peso , troppo .

I suoi sintomi suonava un po 'come quelli descritti in una pubblicità per basso di testosterone . Così Lucas ha deciso di fare ciò che l'annuncio ha raccomandato : parlare con il suo medico .

"La sua prima reazione fu , 'OK , facciamo un esame del sangue e vedere dove siete '", ricorda Lucas . "Dopo questo, il mio esame del sangue ha restituito un punteggio che era nel range di normalità per il laboratorio e lui ha detto che andava bene . "

Lucas si è lamentato : i suoi livelli , dopo tutto , erano in fondo 5 per cento del normale - che sembrava fuori di passo per un uomo di 25 anni . Lucas era seriamente in sovrappeso , e il suo medico gli consigliò di dieta e fare più esercizio .

I problemi sono continuati , però, e Lucas premuto il suo medico per i prossimi tre anni o giù di lì sul trattamento testosterone . Ogni volta , ha ottenuto il brushoff .

Lucas è riuscito a iniziare l'allenamento in una palestra , ma lui non stava perdendo molto peso . Poi un allenatore ha detto che il trattamento con testosterone potrebbe essere la risposta al suo mojo messo fuori servizio e gli suggerisce di ottenere una seconda opinione in una clinica low- T . Ha iniziato una ricerca online e ha finito per chiamare una clinica a Dallas . E 'stato colpito . Infine , a quanto pareva, qualcuno lo stava ascoltando .

" Hanno fatto un esame del sangue e ho trovato il mio livello di testosterone per essere ancora inferiore rispetto l'ultima volta che avevo provato , e hanno detto: ' Vorremmo assolutamente consiglia di iniziare il trattamento subito '", dice Lucas .

Lucas dice che la terapia con testosterone ha cambiato la sua vita : Ha perso peso e ha ottenuto la sua energia indietro . Lui vuole solo il suo medico curante lo avrebbe trattato per la bassa T , in modo che la sua assicurazione coprirebbe le bollette .

Nonostante la positiva esperienza Lucas ' , i rischi ed i benefici per la salute di terapia con testosterone a lungo termine non sono ben compresi . La Food and Drug Administration sta riesaminando la sicurezza dei prodotti di testosterone . Un portavoce ha ribadito proprie linee guida dell'agenzia : Nessuno dei prodotti approvati dalla FDA dovrebbe essere prescritto a meno che bassi livelli di testosterone è associato ad una condizione medica .

Alcuni medici avvertono i pazienti a stare lontano da low -T cliniche . Il dottor Bradley Anawalt è uno di quei medici . Dirige la Rete Salute Ormone , parte l'associazione professionale per gli endocrinologi che ha pubblicato le linee guida cliniche per la terapia di testosterone .

Anawalt chiama le cliniche low- T " fabbriche di ormoni sessuali " che promuovono tutte le potenziali virtù ei grandi miti su come il testosterone può risolvere tutti i problemi . "Sono davvero fuori di prescrivere tanto testosterone in quanto possibile , e non è chiaro che tutte queste pratiche sono completamente sicuri , " dice.

Ma non c'è alcuna prova che le cliniche sono sicuri , sia. Commissioni mediche statali in genere indagano solo quando i pazienti sporgere denuncia , e non c'è stato uno sfogo di accuse contro le cliniche . Ma una revisione dei medici che lavorano per un numero di basso -T cliniche ha constatato che pochissimi specializzato in urologia e endocrinologia . Invece , un medico in una clinica di Chicago e un altro a Fort Lauderdale erano anestesisti ; a Houston , un allergologo ; a Phoenix , un osteopata ; e in Washington , DC , un ostetrico - ginecologo .

"C'è qualche speranza che i governi statali o federali inizieranno a reprimere e regolare prescrizione senza scrupoli del testosterone in uomini , e forse si esamineranno le pratiche di queste cliniche ", dice Anawalt .

Le cliniche stessi dicono che sono pratiche mediche legittime . Dr. Bill Reilly è l'ufficiale medico capo a basso T Center , una delle più grandi catene di bassa -T cliniche , con sede a Southlake , Texas. La sua azienda ha 45 uffici e circa 35.000 pazienti . Reilly dice che i pazienti devono avere una condizione medica diagnosticata .

"Il nostro n ° 1 denuncia a basso T è , ' Perché non trattare me? ' Noi non vediamo un paziente , 'Hey , qui si va . Ecco un po' di testosterone , '"dice Reilly . "Vanno attraverso una storia completa , fisica , valutazione approfondita . Andiamo attraverso i loro sintomi . "

Reilly dice circa 15.000 uomini sono stati allontanati dalle sue cliniche con nessun trattamento in quanto non soddisfano la definizione medica di testosterone basso . E quelli con apnea del sonno o ipertensione o altre malattie gravi sono incoraggiati a vedere il loro medico di famiglia . Prima di entrare in Low T Center , Reilly era un chirurgo congiunta . Egli non crede formazione medica in urologia e endocrinologia è necessario fare bene il lavoro .

« Non c'è bisogno di essere un endocrinologo . Non c'è bisogno di essere un urologo ", dice Reilly . "Siamo tutti dottori. E noi studiamo di più testosterone di quanto non facciano . Abbiamo praticamente seguono le linee guida nazionali endocrinologia . "

Reilly dice l' crescenti critiche da parte degli altri nella comunità medica è forse solo l'ignoranza e la paura della concorrenza. Dopo tutto , Basso T Center si aspetta di più che raddoppiare il numero dei siti nel prossimo anno , raggiungendo forse fino a 70.000 pazienti.

[ Leggi notizia ] ( 9 letture )   |  permalink  |    |   ( 3 / 1580 )

<<Prima <Indietro | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | Altre notizie> Ultima>>


Assistenza


CHIAMACI ADESSO:

Customer Service

Lun-Sab 11:00-19:00 (CST)


novita, vienici a trovare sul nostro forum!