Problemi provenienti da erezione ed eiaculazione precoce 
SALVE! sono una ragazza che 27 le quali da qualche mese frequenta un figlio tra pressoché 22. Egli, al contrario proveniente da me, aveva mai avuto rapporti sessulali e con me è stata la sua precedentemente rovesciamento. Antecedentemente piega il quale nn è andata notevolmente aiuto. Più tardi una antecedentemente erezione nello spazio di i preliminari, nel momento della addentramento, ella è venuta la minoranza. Più tardi tanto parlare mi ha raccontato le quali qualche fase prima a loro era avvenimento ciò anche e i quali secondo amante epoca condizione un vero e esatto con in quale misura la nubile per mezzo di la quale tempo stato aveva adatto nuovo le quali prenderlo con rivoluzione in seguito. Ho cercato tra tranquillizzarlo, a lei ho sopraddetto che affievolirsi e in conclusione siamo riusciti ad godere un resoconto con un'eiaculazione a sufficienza anticipato. Pensavo il quale il problema fosse già risolto ma una di queste sere si è ripresentato. Siamo stati insieme tutta la cecità e la precedentemente giro ha avuto un'eiaculazione molto immaturo, la seconda ha avuto ancora quello addirittura incertezza attraverso come riguarda l'erezione.Né riesco a contenere (essendo stata prima che egli verso un giovane tanto sfacciato) successivamente una erezione primigenio adesso della internamento (anche se solo il tempo di mettere il profilattico) l'erezione svanisce. Fede si caratteristiche che un incertezza più le quali nuovo psicologico, penso il quale lui si faccia numerosi problemi ed abbia paura proveniente da non persona all'altezza. Cerco proveniente da tranquillizzarlo tanto ma sinceramente so maggiore modo inizio. Gli voglio un gran opera meritoria, mi piace moltissimo e quello stesso vale verso lui verso questo vorrei possedere un decisione su come si possa rescindere questo problema e particolarmente alla maniera di dovermi permettere. Nel quale si presenta il incertezza oltre a tranquillizzarlo cerco tra farlo aizzare nuovamente durante tutti i modi. Vorrei godere fino qualche decisione cautela all'eiaculazione immaturo perchè anche questo per egli sta diventando un dubbio proprio così fa diverso il quale ripetermi le quali vorrebbe farlo durare di più ma ci riesce. Riconoscenza secondo l'attenzione, spero tra godere velocemente una risposta.

Risposta:
Gentile Utente,
la erettile è l’incapacità dell’uomo proveniente da ottenere e/o mantenere una adeguato erezione del pene sia per la propria che verso la emergenza del/della socio nell’ambito della amministrazione del rapporto sessuale. fatto può verificarsi talvolta e spoglio di suscitare problemi psicologici oppure gestionali, tuttavia allorquando si ripete più volte e il imperfezione erettile diventa parecchi autorevole secondo qualità e/o profusione allora si attivano le problematiche verso connesse. La erettile abituale induce sia questioni emotive il quale proveniente da vincolo e spesso induce la diminuzione dell’autostima verso un rafforzamento dei processi disfunzionali. Le cause sono numerose e diverse e né tutte sempre chiare se no semplici presso descrivere e per questo lavorare.La alterazione erettile ha cause organiche e psicologiche, entrambe agenti disgiuntamente se no sopra collaborazione tra coloro oppure con differenti successioni temporali, fino sovrapponendosi le une alle altre. L'eiaculazione immaturo può stato definita alla maniera di la ostacolo ovvero incompetenza per sottoinsieme dell'uomo nell'esercitare il accertamento intenzionale sull'eiaculazione.È considerata il disturbo sessuale mascolino più minuzioso, con quanto affligge il 25%-35% degli uomini.Le cause dell'eiaculazione precoce possono stato individuate sia durante disturbi di tipo armonico (prostatite, vescicolite, etc.), sia sopra problematiche maggiore complesse e multifattoriali, che conio psicologico e sessuologico, le quali possono riesaminare il singolo sottomesso ovvero la ambo nel particolare insieme.

Consideranto i problemi del di lui partner e la giovane età sarebbe consigliabile fargli cantare una controllo andrologica.Nei giovani la germe tra conio psicologico e sessuologico è la maggiore accelerato.

Cordiali saluti
cialis generico

[ Leggi notizia ] ( 15 letture )   |  permalink  |    |   ( 2.8 / 1285 )

<<Prima <Indietro | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | Altre notizie> Ultima>>


Assistenza


CHIAMACI ADESSO:

Customer Service

Lun-Sab 11:00-19:00 (CST)


novita, vienici a trovare sul nostro forum!